Samsung Corby Smartphone, Disponibile Android 2.2

Il Samsung Corby Smartphone ,è un terminale di fascia bassa della Samsung. Funziona ottimamente, se non fosse per il problema che affligge la connessione Wireless dello Smartphone. Oggi vorrei segnalarvi una notizia un pò “vecchiotta”: la disponibilità dell’Aggiornamento 2.2 in America del sud e in Asia.

Sembrava una cosa poco probabile, ma finalmente il Telefono ha ottenuto l‘Aggiornamento a Froyo. Aspettate però. Non essendo ancora disponibile in Europa, per poter Installare il nuovo Firmware bisogna flashare il telefono con Odin. Per mia fortuna sono riuscito a farlo, ed in questo Articolo parlerò delle novità portate con questa versione.

Dopo aver Aggiornato il telefono si nota subito che, in caso fosse brandizzato, il Telefono non risulta più brandizzato ma sopratutto l’avvio risulta molto più veloce. Dopo l’avvio viene subito all’occhio i nuovi colori dell’Interfaccia Grafica, una cosa stupenda.

Per parlare di funzioni, il novo Aggiornamento ne porta tante. La prima è la possibilità di spostare le Applicazioni sulla SD. Questa è una delle tante novità portate da Android 2.2, molto utile sopratutto al Corby Smartphone, che ha una scarsa Memoria Interna.

Altra novità portata da Android 2.2 è la possibilità di riprodurre contenuti Flash sul Telefono. Provando ad installare l’applicazione risulta sempre un’errore. Leggendo su Internet, vengo subito a sapere che bisogna avere una certo processore per poter Installare il Plugin Flash Player.

Per ultima cosa, provando ad Installare Google Maps 5.0 l’installazione si svolge senza problemi. Funziona anche la navigazione Offline.

Insomma. Un’Aggiornamento che porta al vostro Corby Smartphone tante nuove funzioni. Ricordiamo che con l’Aggiornamento non si perdono ne i propri dati personali e nemmeno le Applicazioni installate. Per poter installare il nuovo Aggiornamento, potete seguire questa semplice Guida.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento