OnePlus 9 RT: La scheda tecnica trapela in rete

Secondo quanto trapelato in rete, OnePlus porterà sul mercato prossimamente un nuovo smartphone economico della serie 9 chiamato OnePlus 9T, la cui scheda tecnica è stata svelata in anticipo e ve la riportiamo a seguire, invitandovi naturalmente a prenderla con le pinze in attesa di conferme o smentite.

OnePlus 9 RT: La presunta scheda tecnica

Su Weibo, un social network cinese, nelle ultime ore sono trapelate le specifiche tecniche del OnePlus 9R, il quale rispetto al modello commercializzato lo scorso anno presenta notevoli migliorie. Si parte con il Display FullHD+ con risoluzione 1080 x 2400 pixel da 6,55 pollici, dotato di una frequenza di refresh pari a 120 Hz con fotocamera anteriore punch hole.

Alimentato da un processore Snapdragon 870 con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1. Sul fronte fotocamere troviamo sensori posteriori Sony IMX766 da 50 megapixel + sensore Sony IMX481 da 16 megapixel con lente ultra grandangolare + sensore in bianco e nero da 2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 16 megapixel.

Non è tutto, lo smartphone dovrebbe montare una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 65 watt, sistema operativo Android 12 con OxygenOS 12, connettività NFC per i pagamenti in mobilità, 2 speaker stereo e motore di vibrazione sull’asse X.

Il lancio dovrebbe avvenire a Ottobre ad un costo non ancora svelato. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per sapere se giungerà anche sul mercato italiano o resterà in esclusiva asia.

Post precedente

Creative Outlier Air V3: ancora più personalizzabili

Next Post

Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva in Italia

Articoli correlati