Teclast annuncia il nuovo Tablet Android T40 Plus

Teclast annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato del suo nuovo Tablet Android T40 Plus, un dispositivo economico con un buon rapporto qualità/prezzo. A seguire vi riportiamo la scheda tecncia.

Teclast T40 Plus: Le specifiche tecniche

Il tablet Android di Teclast è monta un Display IPS da 10,4 pollici con risoluzione 2K (2000 x 1200 Pixel), ottimizzato in cornici per offrire la migliore esperienza possibile durante la riproduzione di contenuti multimediali.

Alimentato da un processore Octa Core Unicos T618 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile via microSD). Sistema operativo Android 11 ottimizzato per evitare lag o altri problemi relativi ad un eventuale calo di prestazioni. Sul fronte connettività trovano posto il 4G, VoLTE, Dual Sim e naturalmente Bluetooth e Wi-Fi. Interessante la presenza di ben 4 speaker in grado di restituire un comparto Audio di alta qualità.

Ancora più interessante è senza ombra di dubbio la batteria da 6600 mAh con ricarica rapida tramite USB Type-C, jack audio da 3,5 mm per riprodurre musica anche via cavo. Come anticipato il Tablet è economico, difatti il suo costo è di soli 243 euro ai quali bisogna naturalmente aggiungere spedizione ed eventuale dogana essendo venduto e spedito da AliExpress.

A seguire potete dare uno sguardo al Tablet tramite un Trailer:

Post precedente

Chrome: La modalità incognito non è poi così anonima, Google corre ai ripari

Next Post

Google Pixel 5a annunciato ufficialmente

Articoli correlati