ASUS ROG Phone 5s e 5s Pro annunciati ufficialmente

ASUS annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di nuovi smartphone della serie ROG, i Phone 5S e Phone 5S Pro, entrambi destinati ai gamer in cerca di uno smartphone da Gaming.

ROG Phone 5s e 5s Pro: Specifiche tecniche

Gli smartphone montano chipset, display, fotocamera e design identici, con la differenza per alcuni componenti. Alimentati da un potente processore Snapdragon 888+ 5G con 18 GB di RAM LPDDR5 e 128/256/512 GB UFS 2.1 di memoria interna.

Raffreddati dalla tecnologia GameCool 5, la quale aspira ed espelle una grande quantità di aria direttamente al centro del telefono, dove è situata la CPU, al fine di mantenere la temperatura al sicuro, con un calo fino a 10°C. I Display adottano il pannello Samsung AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD + con Display matrix posteriore a colori ROG Vision, in grado di mostrare diverse animazioni come carica e chiamate in arrivo.

Sul fronte Gaming gli smartphone utilizzano il sistema AirTrigger 5, il quale offre ai giocatori diverse modalità per il massimo controllo in gioco. L’AeroActive Cooler 5 dispone di pulsanti fisici aggiuntivi per garantire la migliore esperienza possibile. La versione Pro dispone di due sensori tattili posteriori sulla cover che fungono da L2/R2. Fotocamere posteriori con sensore Sony IMX686 da 64 megapixel + ultra grandangolare da 13 megapixel + macro da 5 megapixel.

Concludiamo con la connettivit Wi-Fi 6, impronta digitale sotto il display, NFC, speaker stereo con amplificatore e Jack Audio da 3,5 mm. Il lancio è previsto a Ottobre in Italia per il modello base e dicembre per il Pro a prezzi non ancora svelati.

Post precedente

CUBOT MAX3 annunciato ufficialmente

Next Post

Le migliori app di magazine

Articoli correlati