Samsung Galaxy S22 Ultra: Fotocamera da 200 megapixel svelata!

Come ogni anno, Samsung commercializzerà una nuova versione della serie Samsun Galaxy S. In queste ore sono trapelate sulla rete alcune interessanti informazioni riguardanti il Galaxy S22 Ultra, il modello più esigente per il nuovo smartphone. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S22 Ultra con fotocamera da 200 megapixel?

Come potete vedere dall’immagine in alto, la prima e grande novità rispetto il Galaxy S21 Ultra è la presenza di un sensore posteriore da 200 megapixel, realizzato in collaborazione con Olympus, noto marchio giapponese specializzato nella produzione di apparecchiature ottiche e progettazione di fotocamera e obiettivi.

Samsung con il Galaxy S22 Ultra monta a montare ben 5 fotocamere posteriori, stando a quanto affermato dalla rivista coreana Pulse. In realtà non si tratta di una novità, già da tempo si vocifera sulla rete che il nuovo smartphone punterà tutto sulle fotocamere posteriori, offrendo agli utenti un comparto fotografico senza precedenti.

Naturalmente il Galaxy S22 Ultra non è solo questo, secondo quanto riportato da Gizchina lo smartphone di Samsung monterà un chipset Qualcomm Snapdragon 895 per USA e Cina e Exynos 2200 per l’Europa e Corea, con Display OLED da 6,8 pollici e tecnologia LTPO. Anche se le poche specifiche tecniche condivise sono piuttosto interessanti, vi invitiamo a prenderle con le pinze in attesa di conferme o smentite.

Inutile dirvi che l’immagine riportata in alto non rappresenta il modello finale ma si tratta di un rendering realizzato sulla base dei rumors diffusi sulla rete.

Post precedente

Android 12 strizza l’occhio al Gaming con importanti novità

Next Post

Android 12 Beta 3 disponibile per Android TV

Articoli correlati