Wiko lancia i Wiko Power U10, U20 e U30

Wiko annuncia l’arrivo sul mercato di nuovi smartphone Android della serie Power U. A seguire vi riportiamo le specifiche tecniche.

Wiko Power U10

Lo smartphone monta un Display da 6,8 pollici con risoluzione HD+, alimentato da un processore A25 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 256GB). Fotocamera Go Edition da 13 megapixel con supporto modalità notturna, HDR e Face Beauty.

Sistema operativo Android 11 Go Edition con tasto dedicato a Google Assistant e batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone è acquistabile al prezzo di 129,99 euro nelle colorazioni Carbon Blue, Denim Blue e Turquoise.

Nella confezione troverete anche una cover trasparente e una pellicola protettiva per il Display.

Wiko Power U20

Il secondo smartphone monta un Display da 6,8 pollici con processore MediaTek Helio G35, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 256 GB) Fotocamera da 13 megapixel + 2 megapixel con sensore di intelligenza artificiale ed una selfie camera da 5 megapixel.

Batteria da 6.000 mAh, sistema oeprativo Android 11, Google Assistant e Face Unlock. Lo smartphone è acquistabile nelle colorazioni Slate Grey e Navy Blue al prezzo di 149,99 euro ed anche in questo caso nella confezione troverete una cover trasparente e la pellicola protettiva per il display.

Wiko Power U30

L’ultimo smartphone monta un Display da 6,8 pollici con risoluzione HD+, alimentato da un processore MediaTek Helio G35 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 256 GB).

Fotocamera da 13 megapixel + sensore per la profondità da 2 megapixel con sensore anteriore da 8 megapixel. Non manca all’appello un tasto dedicato a Google Assistant, lettore per le impronte digitali, sblocco con il riconoscimento facciale e Android 11 come sistema operativo.

Lo smartphone è acquistabile al prezzo di 179,99 euro.

Post precedente

Infinito, differenze e costi dei tre piani tariffari Vodafone

Next Post

Come usare OK google

Articoli correlati