Samsung Galaxy M32 annunciato ufficialmente

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato del Galaxy M32, un dispositivo di fascia bassa per chi non ha grandi pretese. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

Samsung Galaxy M32: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display AMOLED da 6,4 pollici Full HD +, alimentato da un processore Mediatek Helio G80 con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna (espandibile via microSD).

Fotocamere posteriori da 64 megapixel + ultrawide da 8 megapixel + 2 megapixel per la macro + 2 megapixel per la profondità, con fotocamera anteriore a 20 megapixel nel notch a goccia. Non manca all’appello lo scanner per le impronte digitali integrato nel tasto di accensione, collocato sul lato destro.

Sistema operativo Android 11 con interfaccia OneUI 3.1, Bluetooth 5.0, batteria da 6.000 mAh ricaricabile a 25 W e jack per le cuffie. Lo Smartphone sarà disponibile nelle colorazioni nero e blu al costo di 170 euro circa nella configurazione 4+64 GB e 193 euro circa per la variante 6+128 GB via Amazon a partire dal 28 Giugno.

Dato che il prezzo è stato convertito in euro dalle rupie, potrebbe non essere disponibile sul mercato europeo, almeno per ora. Uno smartphone il cui prezzo è giustificato dai componenti utilizzati, il giusto compromesso tra qualità e costo.

Il supporto per Android 11 permette di usufruire delle ultime funzionalità, più interessante è senza ombra di dubbio la generosa batteria che permette di arrivare a fine giornata.Non ci resta che attendere per scoprire se verrà venduto anche in terra nostrana.

Post precedente
appunti

Dove vanno a finire gli appunti copiati su Android

Next Post

Joker: Torna il malware per Android, le app da disinstallare

Articoli correlati