HMD Global annuncia il Nokia 110 4G

HMD Global, la casa dei telefoni e accessori Nokia, annuncia il nuovo Nokia 110 4G, l’innovativo feature phone 4G che fonde la qualità intrinseca tipica dei telefoni Nokia, con un nuovo design elegante e raffinato.

Concepito per essere facile da usare e con una nuova e moderna finitura, Nokia 110 4G è dotato di funzionalità davvero entusiasmanti. Con la connettività 4G, le chiamate vocali HD, i menu rinnovati e una suite di applicazioni e giochi, Nokia 110 4G introduce un nuovo standard nel mercato dei feature phone. 

“Nokia 110 4G è un telefono, pensato con un occhio di riguardo all’accessibilità, che le persone ameranno e vorranno tenere a lungo”, dichiara Florian Seiche, CEO di HMD Global. “La nostra tradizione di design nordico, unita al processo di produzione apprezzato da tutti, ha creato un telefono capace tanto di distinguersi quanto di durare nel tempo. Abbiamo condensato funzionalità formidabili ad un prezzo davvero accessibile, in modo che tutti possano rimanere connessi indipendentemente dal loro budget. Man mano che le reti mobile tradizionali vengono gradualmente eliminate a livello globale, le funzionalità 4G del Nokia 110 4G sono la soluzione perfetta per rimanere in contatto con i propri cari”.

La qualità di cui ti puoi fidare

Tutti i telefoni Nokia sono sottoposti a una serie di rigorosi test di performance e resistenza e Nokia 110 4G non fa eccezione. La sua elevata qualità di fabbricazione mette in mostra una solida ed elegante cover posteriore con una texture tattile che garantisce una finitura premium, mentre la potente batteria rimovibile da 1020 mAh rende il telefono sempre pronto, ogni volta che ne hai bisogno. Nokia 110 4G è un esempio di design stupendo, sia dentro che fuori, ed è disponibile in tre eleganti colori, Giallo, Acqua e Nero.

Sentiti più vicino a chi ami

Rimanere connessi con amici e familiari è ancora più piacevole con l’innovativo Nokia 110 4G. Con il 4G VoLTE, puoi portare le tue conversazioni ad un livello superiore, con chiamate vocali HD che ti fanno sentire come se fossi proprio accanto alla persona con cui stai parlando. Non importa quanto tu sia lontano, Nokia 110 4G annulla le distanze.

Divertimento assicurato

Divertirsi col semplice tocco di un tasto è garantito con Nokia 110 4G. Grazie a una serie di funzionalità, tra cui giochi classici come l’iconico Snake, radio FM wireless e cablata, accesso completo a Internet, lettore video – MP3 e memoria espandibile (fino a 32GB), questo telefono è la tua soluzione “tutto in uno” contro la noia.

Ma non è tutto: con applicazioni come English with Oxford, Nokia 110 4G ti permette di ripassare parole e frasi inglesi, mentre la fotocamera posteriore QVGA lo rende il telefono Nokia 4G più economico ad essere dotato di fotocamera. Questa sì che è una bella notizia per il tuo portafoglio!

Accessibilità facilitata

Il tratto distintivo del Nokia 110 4G è l’accessibilità. Grazie alla nuova UI hai la possibilità di zoomare i menu, rendendo la tua navigazione ancora più semplice. Con la nuova funzione di lettura text to speech, invece, Nokia 110 4G può leggere quello che stai facendo, mentre i tuoi occhi si prendono una pausa dallo schermo.

Strumenti pratici come la torcia incorporata, infine, sono perfetti per illuminare l’ambiente circostante quando ne hai più bisogno. La gamma di applicazioni del Nokia 110 4G vince la noia, e le sue caratteristiche trasformano questo telefono in un coltellino svizzero ricco di funzionalità.

Prezzo e disponibilità

Nokia 110 4G sarà disponibile in Italia a fine luglio, nei colori Giallo, Acqua e Nero, a 44,99 euro.

Post precedente

HMD Global annuncia il Nokia 105 4G

Next Post
appunti

Dove vanno a finire gli appunti copiati su Android

Articoli correlati