HMD Global annuncia il Nokia 105 4G

HMD Global, la casa dei telefoni e accessori Nokia, annuncia Nokia 105 4G, il più economico feature phone 4G dell’azienda finlandese. Con le chiamate vocali VoLTE HD[i], il nuovo telefono fa sentire ancora più vicini i propri cari, come se fossero nella stessa stanza.

“In qualità di leader del mercato dei feature phone, la nostra esperienza nel corso degli anni ci ha dato un’idea preziosa di ciò di cui le persone hanno bisogno per rimanere connesse ogni giorno”, afferma Florian Seiche, CEO di HMD Global. “È più importante che mai garantire che i nostri telefoni supportino la connettività 4G, e questo device è pronto per il futuro. Nokia 105 4G ti piacerà proprio per questo, a un prezzo accessibile per restare in contatto con la tua famiglia e i tuoi amici. E, con un nuovo design moderno estremamente solido e una batteria di lunga durata, Nokia 105 4G sarà un investimento su cui potrai fare affidamento più a lungo”.

Semplicità d’uso da amare

Un feature phone non è mai stato così facile da usare. I menu zoomati rendono le icone e i caratteri più grandi, semplificando la navigazione, così puoi trovare la tua app preferita in pochissimo tempo. Con la funzione readout text-to-speech, Nokia 105 4G è in grado di leggere i tuoi messaggi di testo per farti sapere quale app stai usando, rendendo la navigazione nel tuo telefono molto più semplice.

La connettività 4G assicura che questo telefono riceva velocità elevate e, con le chiamate VoLTE HD, le tue conversazioni saranno cristalline; non ti troverai più a gridare per essere ascoltato e con chiamate così nitide e chiare, ti sentirai ancora più vicino ai tuoi cari. Semplificando la tecnologia, Nokia 105 4G aspira ad essere uno dei telefoni più utili e accessibili sul mercato.

Qualità di cui fidarsi

Nokia 105 4G è all’altezza degli standard che i clienti Nokia si aspettano, con la sua affidabile batteria da 1.020mAh e una miscela di design classico con un tocco moderno costruito per durare. 

Nokia 105 4G è disponibile in tre diverse varianti di colore, Blu, Rosso e Nero. Anche se è abbastanza piccolo da stare in tasca quando serve, Nokia 105 4G è un telefono che non vorrai nascondere.  

Funzionalità da tenere strette

Con la radio FM sia wireless che cablata e un jack audio da 3,5 mm, puoi ascoltare i tuoi programmi radio preferiti in movimento. È un dispositivo che ti farà sorridere, con giochi con cui tutta la famiglia può divertirsi, incluso Snake! Grazie alla luminosa torcia, avrai luce ogni volta che servirà – per cercare le chiavi dietro il divano o per tornare a casa a piedi la sera dopo il lavoro. Nokia 105 4G è più di un semplice telefono: ha tutte le funzionalità essenziali che desideri.

Prezzo e disponibilità

Nokia 105 4G sarà disponibile in Italia a fine luglio nei colori blu, rosso e nero al prezzo di 39,99 euro.

Post precedente

Motorola Moto Defy annunciato con specifiche e prezzo

Next Post

HMD Global annuncia il Nokia 110 4G

Articoli correlati