Motorola Moto Defy annunciato con specifiche e prezzo

Motorola annuncia il ritorno sul mercato del marchio Defy, a distanza di ben 11 anni dall’ultimo smartphone. Il Moto Defy è uno smartphone CAT, dunque un dispositivo rugged, pensato per resistere a graffi, urti e cadute accidentali.

Motorola Moto Defy: La scheda tecnica

Lo smartphone è equipaggiato con un Display LCD HD+ IPS da 6,5 pollici con protezzione Corning Gorilla Glass Victus. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 662 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile via microSD)

Sul fronte fotografico vi sono sensori posteriori da 48 megapixel + 2 megapixel per la profondità + 2 megapixel per le macro, con fotocamera anteriore da 8 megapixel nel notch a goccia. Interessante la presenza dello scanner per le impronte digitali capacitivo sotto il modulo della fotocamera posteriore. Alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 20W, ricaricabile con il TurboPower incluso nella confezione.

Lo smartphone vanta la certificazione IP68 e la protezione MIL-STD-810H per resistere ad acqua e polvere, fornito con un cordino per ridurre il rischio da caduta. Concludiamo con il sistema operativo Android 10 aggiornabile ad Android 11, secondo quanto affermato dal produttore. Motorola Moto Defy sarà disponibile nelle colorazioniForged Green o Black con una finitura ruvida al prezzo di 329 euro in Europa e America Latina tra qualche settimana.

Post precedente

HONOR 50 Pro, HONOR 50 e HONOR 50 SE annunciati ufficialmente con specifiche e prezzi

Next Post

HMD Global annuncia il Nokia 105 4G

Articoli correlati