Blackview annuncia il Tab 10

Blackviewb è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato cinese del suo Tab 10, un nuovo tablet economico ma dalle specifiche e funzionalità interessanti.

Blackview Tab 10: La scheda tecnica

Il nuovo tablet economico monta un Display da 10.1 pollici FullHD+, alimentato da un processore MediaTek Helio P22T con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 128 GB).

Non manca all’appello il doppio slot per SIM 4G LTE, con il quale potrete collegarvi in mobilità senza ricorrere alla connettivit Wi-Fi. Il tablet vanta il sistema operativo Doke_P 1.0 basato su Android 11, sviluppato per garantire la massima fluidità nel tempo, con icone ridisegnate, modalità scura, modalità non disturbare e un System Manager.

Interessante la presenza di una batteria da 7.480 mAh, la quale permette di giocare per ben 6 ore continuate o 30 ore in riproduzione musicale, 15 giorni invece in standby. Il corpo del tablet è realizzato in alluminio con uno spessore di soli 8,8 millimetri. Sul ftonte fotocamera troverete un sensore posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Separatamente potrete acquistare una tastiera per rendere il tablet un notebook. Il costo per l’acquisto del Blackview Tab 10 è di 139,99 dollari invece di 199,99 dollari se lo si acquista entro il 20 Giugno su Aliexpress.

Post precedente

Cosa serve per aprire un conto in banca per un’attività di gioco legale?

Next Post

Razer annuncia gli auricolari Hammerhead True Wireless X

Articoli correlati