Samsung Galaxy Tab S7 FE annunciato ufficialmente

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato del suo Galaxy Tab S7 FE. Scopriamo insieme le specifiche tecniche e il prezzo.

Samsung Galaxy Tab S7 FE: La scheda tecnica

Il nuovo tablet di Samsung monta un Display LCD da 12,4 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel e frequenza di refresh di 60 Hz. Alimentato da un processore Snapdragon 750G con 4GB di RAM e 64 GB di memoria UFS, espandibile tramite lo slot microSD.

Si vocifera che il tablet arriverà sul mercato anche in una variante con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna per soddisfare i più esigenti. Dotato di connettività 5G, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5, GPS e connettore USB Type-C, NFC e batteria da 10.900 mAh, la quale garantisce fino a 12 ore di autonomia.

Nella confezione è inclusa la S-Pen oltre il supporto per il Samsung DeX, il quale vi ricordiamo o informiamo rende il tablet un PC, con la possibilità di disporre inoltre di una tastiera inclusa in una cover. Naturalmente il sistema operativo è Android 11 aggiornabile ad Android 12 con interfaccia personalizzata One UI e speaker stereo.

Il Samsung Galaxy Tab S7 FE sarà disponibile a breve nelle colorazioni Mystic Black e Mystic Silver ad un costo di 649 euro. Per ora la commercializzazione avverrà solo in Germania, ma vi sono buone probabilità che giunga anche in Italia.

Post precedente

Huawei Mobile Services: Il nuovo aggiornamento offre agli utenti maggiore sicurezza

Next Post

Redmi Note 8 2021 annunciato ufficialmente

Articoli correlati