Oppo Reno5 Z 5G annunciato ufficialmente

Oppo annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del suo Oppo Reno5 Z 5G, a seguire vi riportiamo le specifiche tecniche.

Oppo Reno5 Z 5G: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display AMOLED da 6,43 pollici Full HD+con lettore per le impronte digitali nel display e camera anteriore hole punch da 16 megapixel. Alimentato da un Processore MediaTek Dimensity 800U, 8GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Fotocamere posteriori da 48 megapixel + ultra grandangolare da 8 megapixel + macro da 2 megapixel e monocromatico da 2 megapixel. Non manca all’appello l’NFC e il jack audio da 3,5 mm,sistema operativo Android 11 con interfaccia ColorOS 11.1 e batteria da 4.310 mah.

Un dispositivo le cui specifiche tecniche lo rendono uno smartphone di fascia media, acquistabile nelle colorazioni Cosmo Blue e Fluid Black in Cina al costo attuale di 330 euro. Non sappiamo purtroppo se arriverà anche da noi o se resterà un’esclusiva del mercato asiatico.

Lo smartphone in questione si aggiunge alla famiglia degli Oppo Reno5 annunciati tempo fa, ossia OPPO Reno5 5G, OPPO Reno5 Pro 5G e OPPO Reno5 Pro +, già presenti sul mercato da Gennaio. Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche cliccate qui.

Post precedente

WhatsApp Pay: Arrivano i pagamenti nel Messenger

Next Post

Google rilascia Android 12 Developer Preview 2.2 con diversi FIX

Articoli correlati