Samsung annuncia il Galaxy F12

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato del Galaxy F12, un dispositivo dalle specifiche tecniche interessanti, previsto ad un costo competitivo in duplice configurazione, purtroppo per ora in arrivo solo sul mercato asiatico.

A seguire vi riportiamo la scheda tecnica completa divulgata dalla stessa azienda.

Samsung Galaxy F12: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+. Alimentato da un processore Samsung Exynos 850 con 4 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di memoria interna (Espandibile via microSD).

Sul fronte multimediale troviamo 4 fotocamere posteriori da 48 megapixel + ultra grandangolare da 5 megapixel + 2 megapixel per la profondità + macro da 2 megapixel, con fotocamera anteriore da 2 megapixel. Per quanto riguarda la connettività, il Galaxy F12 monta il Dual SIM, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1, USB Type-C, lettore per le impronte digitali laterale e batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 15W.

Samsung Galaxy F12 sarà disponibile in India a partire dal 12 aprile al costo di 126 euro al cambio attuale per la variante 4+64 GB o 138 euro al cambio attuale per la configurazione 4+128 GB. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer, in attesa di scoprire se arriverà anche da noi o resterà un’esclusiva asiatica:

Post precedente

OPPO A74 arriva in Italia

Next Post

Realme X7 Pro Ultra annunciato

Articoli correlati