WhatsApp: Arriva l’assistenza clienti

WhatsApp continua a rinnovarsi con tante novità, tra queste vi è l’imminente arrivo dell’assistenza clienti, direttamente all’interno del Messenger.

L’assistenza clienti arriva su WhatsApp

Attualmente la suddetta funzionalità è in fase di test, come tutte le altre del resto, ma nel corso dell’anno sarà accessibile per tutti e direttamente nella versione pubblica di WhatsApp. In caso di problemi con il Messenger potrete contattare l’assistenza clienti direttamente dall’applicazione, senza utilizzare app o metodi esterni.

Probabilmente sarà presente un pulsante che vi permetterà di aprire una nuova conversazione con l’assistenza clienti di WhatsApp, dove esporre i problemi riscontrati con l’applicazione, segnalare frodi ed altro ancora. Non è ancora chiaro il suo funzionamento, quello che sappiamo è che la suddetta funzionalità o supporto è attualmente in fase di test nella versione BETA di WhatsApp, disponibile solo per i tester.

Si sa che WhatsApp è spesso colpito da messaggi fraudolenti al fine di ingannare gli utenti a cliccare su link malevoli, per poter derubare i creduloni delle proprie credenziali o nel peggiore dei casi fondi su carte di credito, conti bancari, Paypal o altrove. Grazie all‘assistenza clienti WhatsApp sarà più facile e veloce la segnalazione di eventuali frodi o problemi tecnici.

Post precedente

Cos’è Google Keep e come funziona

Next Post
Powerbank

Miglior powerbank

Articoli correlati