Denver: Il nuovo smartphone di Motorola con pennino integrato

Quando si parla di smartphone con pennino è facile volgere pensiero e sguardo alla serie Galaxy Note di Samsung, quest’oggi invece vogliamo parlarvi di un nuovo smartphone di Motorola, noto con il nome di Denver.

Motorola Denver: La scheda tecnica

A rendere interessante lo smartphone di Motorola chiaramente non è solo il pennino ma anche le specifiche tecniche. Il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 480 con 4GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Sul fronte connettività troviamo il jack audio da 3,5 mm e 5G, mentre in fotocamere lo smartphone monta sensori Samsung S5KGM1ST da 48 megapixel + ultra grandangolare Samsung S5K4H7 da 8 megapixel + macro da 2 megapixel + Omnivision OV02B1B da 2 megapixel per la profondità.

Sulla parte anteriore vi è un sensore OmniVision OV16A1Q da 16 megapixel, il tutto racchiuso in una scocca prevista nelle colorazioni rossa e grigia. A svelare l’esistenza dello smartphone ci ha pensato OneLeaks. Purtroppo per ora non conosciamo ulteriori specifiche, quali Display, Batteria, Sistema Operativo, data di uscita e prezzo.

Come potete vedere dalla foto, proprio come il Note 10 e Note 20, il pennino è presente nella parte posteriore, basterà premere su di esso per farlo scattare ed estrarlo, riponibile facilmente e comodamente quando non lo si utilizza. Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo a condividerle con voi.

Post precedente

WhatsApp: Attenti alla Truffa di Coop ed Esselunga

Next Post

TIM: Le offerte di Aprile 2021

Articoli correlati