King Kong 5 Pro: Il nuovo rugged phone di CUBOT

CUBOT è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del suo King Kong 5 Pro, uno smartphone Android rugged, resistente a cadute e urti accidentali con le relative certificazioni che lo rendono adatto a coloro che praticano sport.

King Kong 5 Pro: Il rugged phone di CUBOT per sportivi e non solo

Lo smartphone come ogni rugged phone che si rispetti monta una batteria molto generosa da 8.000 mAh con ben 20 giorni di autonomia in stand by.

Il dispositivo vanta le certificazioni IP68, IP69K, MIL-STD-810, resistendo ad acqua, polvere, immersione, cadute accidentali e urti. Non manca all’appello la bussola, i ricevitori GPS, GLONASS e Beidou ed altre caratteristiche che lo rendono ideale per chi lavora all’aperto o pratica attività sportive.

Anche sul fronte fotografico lo smartphone sfoggia caratteristiche interessanti, come un triplo sensore posteriore da 48 megapixel + 5 megapixel + 0,3 megapixel con fotocamera anteriore da 25 megapixel. Supporto per la connettività NFC per i pagamenti, sistema operativo Android 11, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Come potete vedere pur essendo un rugged phone, lo smartphone vanta specifiche tecniche interessanti. Non avrete bisogno di una ulteriore cover, in quanto il dispositivo è già resistente di suo.

King Kong 5 Pro sarà disponibile per l’acquisto su AliExpress ad un costo di 117 euro al cambio attuale a partire dal 29 Marzo 2021.

Post precedente

Google rilascia un fix per il crash delle applicazioni

Next Post

POCO F3 e F3 Pro annunciati ufficialmente

Articoli correlati