Samsung Galaxy A62 è ufficiale

Il Galaxy A62 5G è ufficiale, il suo debutto nel mercato indiano è imminente. Quest’oggi ottiene la certificazione FCC presso la Federal Communcations Commision negli Stati Uniti.

Galaxy A62: La possibile scheda tecnica

Pur sapendo che lo smartphone arriverà a breve sul mercato, non è ancora stata comunicata la scheda tecnica ufficiale. Stando ad alcuni rumors lo smartphone monterebbe un Display AMOLED Full HD + da 6,5 pollici, alimentato da un processore Snapdragon 750G.

La versione 4G invece monterebbe un processore Snapdragon 720G con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sul fronte multimediale avremo una quadrupla fotocamera posteriore da 64 megapixel per il sensore principale, mentre i restanti non sono stati resi noti, pur essendo dei rumors.

Lo smartphone è alimentato infine da una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 15W. Stando ai rumors nel Display è presente un foro centrale con uno scanner per le impronte digitali laterale. Naturalmente il sistema operativo è Android 11 con One UI 3. Il debutto dovrebbe avvenire il 15 Febbraio ad un costo di circa 285 euro al cambio attuale.

Ovviamente per ora le informazioni condivise sono da prendere con le pinze, inoltre non ci è dato di sapere se giungerà come gli altri modelli anche in terra nostrana.

Post precedente

Instagram: Come recuperare i post eliminati

Next Post

Samsung annuncia una speciale promozione per i dispositivi Galaxy

Articoli correlati