HTC Desire 21 Pro 5G annunciato ufficialmente

HTC torna sul mercato con un nuovo smartphone, purtroppo però per ora non sarà disponibile in Europa, ma ve ne parliamo comunque a seguire, si tratta del Desire 21 Pro 5G.

HTC Desire 21 Pro 5G: La scheda tecnica

Lo smartphone è equipaggiato con un Display da 6,7 pollici LCD Full HD+ con frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 690 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sul fronte multimediale troviamo fotocamere posteriori da 48 megapixel + ultra grandangolare da 8 megapixel + macro e profondità da 2 megapixel ciascuna. Non manca all’appello il lettore per le impronte digitali collocato sul tastico laterale.

Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 18 watt, assente invece il jack audio da 3,5 mm. Concludiamo con Android 10 aggiornabile probabilmente ad Android 11. Il lancio è fissato per il 21 Gennaio in Taiwan al prezzo di 330 euro circa al cambio attuale.

Resta da capire se arriverà anche da noi o resterà un’esclusiva asiatica. Nell’attesa ricapitoliamo le specifiche tecniche:

  • Display: 6,7 pollici LCD Full HD +
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 690
  • Memorie: 8 GB di RAM + 128 GB interni
  • Fotocamere posteriori: 48 megapixel + ultra grandangolare da 8 megapixel + 2 megapixel per le macro + 2 megapixel per la profondità
  • Batteria: 5.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 10
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram