Galaxy A72 trapela in rete con le specifiche tecniche

Di recente sulla rete è trapelato il nuovo Galaxy A72, le cui specifiche tecniche ve le riportiamo a seguire, invitandovi a prenderle con le pinze in attesa di una conferma o smentita.

Galaxy A72: La presunta scheda tecnica

Lo smartphone stando a quanto trapelato sulla rete presenterebbe un design non tanto differente dal predecessore, a differenza dell’hardware che ovviamente appare migliore.

Si parla di un processore Snapdragon 765G con un Display da 6,7 pollici punch-hol e foro centrato. Non manca all’appello il jack per le cuffie da 3,5 mm. Sul fronte fotografico trovano posto ben 4 sensori posteriori da 64 megapixel + ultra wide da 12 megapixel + 2 moduli da 5 megapixel, uno per le macro e l’altro per la profondità.

Purtroppo non si conosce per ora il sensore anteriore, lo stesso vale per la memoria interna e la RAM. Le dimensioni della scocca invece si attestano sui 165 x 77,4 x 8,1 mm, con uno spessore di 9,9 mm. Stando sempre ai rumors pare che lo smartphone arriverà nel corso del 2021 ad un costo di 500 euro per la versione normale e 600 euro per la 5G.

Il design dello smartphone potete vederlo nella foto pubblicata in alto, svelata dalla stessa fonte che ha menzionato le specifiche tecniche da noi condivise. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per avere un quadro generale sulle specifiche tecniche che il dispositivo monta.

Post precedente

Goontact: Un nuovo e pericoloso spyware per Android

Next Post

Babbo Natale si regalerà un telefono Nokia

Articoli correlati