OPPO presenta X Nendo: Uno smartphone dalla triplia piegatura

Mentre molte aziende lavorano a smartphone pieghevoli tradizionali, OPPO pensa ad uno smartphone con tripla piegatura, presentando al pubblico il suo X Nendo. Naturalmente si tratta ancora di un concept, eppure è già possibile vederlo in azione. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

OPPO X Nendo: Un nuovo smartphone con la tripla piegatura

Grazie alle sue dimensioni decisamente contenute, oltre alla possibilità di piegarlo per ben 3 volte, è possibile tenerlo nel palmo di una mano. Il primo scorrimento verso l’alto mette in mostra il Display da soli 1,5 pollici, il quale è pensato per tenere sotto controllo le notifiche, assumendo allo stesso tempo l’aspetto di un lettore musicale.

Facendolo scorrere una seconda volta invece ci si ritrova di fronte un Display da 3,15 pollici, utile per scattare delle foto ed accedere a funzionalità che richiedono un Display più ampio. Con un terzo scorrimento invece si ottiene un Display da 7 pollici, diventando a tutti gli effetti come un normalissimo smartphone, quindi permettendo all’utente di usufruire al meglio di tutte le funzioni.

Interessante la presenza di uno stilo, il quale viene posizionato al di sotto della scocca, estraibile in qualsiasi momento, con il quale utilizzare al meglio il dispositivo, come accade con molti altri presenti sul mercato. E sul fronte fotografico? A quanto pare lo smartphone presenterà nella parte esterna diversi sensori oltre il flash LED.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, ci dispiace informarvi che trattandosi di un concept potrebbe rimanere tale o vedere in futuro una versione più o meno simile sul mercato, non ci resta che attendere per vedere come si evolverà il progetto nel corso del tempo.

Post precedente

Redmi 9 Power trapela in rete: Le presunte specifiche tecniche

Next Post

Pos mobile e senza costi fissi!

Articoli correlati