Redmi 9 Power trapela in rete: Le presunte specifiche tecniche

Xiaomi si prepara a lanciare sul mercato il suo nuovo gioiellino, ci stiamo riferendo al Redmi 9 Power, uno smartphone le cui interessanti specifiche tecniche, sono trapelate sulla rete in Anteprima, ve le riportiamo a seguire in attesa di una conferma o smentita.

Xiaomi Redmi 9 Power: La presunta scheda tecnica

Secondo dei rumors pare che la maggior parte delle specifiche tecniche provengano dal Redmi Note 9 4G già disponibile in Cina, la vera novità risiede per lo più nella presenza di una fotocamera posteriore quadrupla.

Nella parte posteriore infatti trova posto un blocco, al cui interno troverete 4 lenti e flash LED. Il sensore primario stando alle voci di corridoio pare che sarà da 48 megapixel, ma naturalmente è ancora presto per dirlo, bisognerà attendere fino al 17 Dicembre 2020 per scoprirlo.

Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato sia in versione con 64 GB di memoria interna che 12 GB con RAM da 4 GB. Secondo i rumors il dispositivo monta un Display da 6,53 pollici FullHD + con fotocamera anteriore da 8 megapixel, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 662 e batteria da 6.000 mAh.

Naturalmente il sistema operativo è Android 10 MIUI 12 aggiornabile ad Android 11. Capita spesso che l’azienda lanci sul mercato smartphone con specifiche tecniche simili ad altri già commercializzati in passato, pur apprtenendo a famiglie differenti, apportando delle modifiche sul fronte fotografico, come in questo caso.

Chiaramente come anticipato le specifiche da noi condivise non sono ufficiali, non ci resta che attendere per avere una conferma o smentita.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram