Mi Watch Lite: Il nuovo smartwatch economico di Xiaomi

Xiaomi annuncia ufficialmente tramite il sito web ufficiale mi.com, l’arrivo sul mercato di un nuovo smartwatch economico, confermando i rumors che circolavano di recente sulla rete, ci stiamo riferendo al Mi Watch lite. A seguire vi riportiamo tutte le informazioni sul nuovo dispositivo indossabile.

Xiaomi Mi Watch Lite: Le specifichet ecniche

Partendo dal design, lo smartwatch non apporta differenze rispetto il modello base. Display da 1,4 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel e 323 PPI, disponibile con scocca nelle colorazioni Pink, Ivory, Olive, Navy Blue e Black.

La caratteristica più interessante risiede nella batteria, la quale garantisce un’autonomia fino a 9 giorni con una singola carica, grazie ad una batteria da 230 mAh. Naturalmente la durata è riferita ad un utilizzo normale del dispositivo, in caso contrario dovrete ricaricarlo ogni 10 ore circa, sopratutto se utilizate il modulo GPS.

Lo smarwatch presenta 11 attività sportive differenti, tra cui ciclismo, corsa, nuoto, cricket ed altre attività. Sulla cassa è possibile notare un tasto fisico sul lato, ed è impermeabile fino a 5 metri di profondità, con naturalmente funzionalità quali tracciatura del battito cardiaco, qualità del sonno ed altre informazioni presenti in ogni dispositivo indossabile che si rispetti.

Il costo del terminale dovrebbe aggirarsi sui 50 euro al cambio attuale. Non ci resta che attendere per avere conferme o smentite oltre a conoscere i territori per la disponibilità e la data di lancio.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram