CUBOT C3: Uno smartwatch economico per sportivi

CUBOT annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo smartwatch economico per sportivi C3. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche.

CUBOT C3: La scheda tecnica

Lo smartwatch presenta un design elegante ma allo stesso tempo pensato per chi pratica attività sportiva, sopratutto nei periodi invernali. Il CUBOT C3 monta un Display TFT LCD circolare da 1,3 pollici con una risoluzione di 140 x 140 pixel, con protezione rinforzata per il vetro. Nella scocca trovano posto dei sensori di vario tipo, tra cui l’accelerometro e il giroscopio, oltre il sensore PPG in grado di rilevare il battito cardiaco.

Tecnologia BLE 5.1 per la riduzione dei consumi della batteria, la quale si attesta sui 260 mAh con ricarica tramite un sistema magnetico, che conferisce alla batteria un utilizzo di ben 15 giorni con una singola carica in modalità Smart o un mese in classica. Tra le funzionalità vi sono la misurazione del battito cardiaco in tempo reale, l’analisi del sonno, contapassi, calorie e distanza percorsa e 10 modalità sportive per tracciare la vostra attività fisica tra cui ciclismo, corsa, stepper, vogatore ed altre ancora.

Collegando lo smartwatch al vostro smartphone potete ricevere le notifiche in tempo reale, tra cui telefonate, messaggi ed altre informazioni. Come anticipato si tratta di un dispositivo economico, difatti il suo prezzo si attesta sui 30 euro circa per un breve periodo di tempo, dopo di che il costo salirà a 45 euro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram