TicWatch Pro 3 LTE arriva in Italia

Il nuovo smartwatch di Mobvoi arriva in Italia, già acquistabile su Amazon tramite il badge a fine articolo, ci stiamo riferendo al TicWatch Pro 3 LTE. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

TicWatch Pro 3 LTE: La scheda tecnica

Lo smartwatch è alimentato da un processore Mobile Platform Qualcomm Snapdragon Wear 4100, sistema operativo Wear OS by Google e funzionalità interessanti come il monitoraggio del battito cardiaco, livello di saturazione dell’ossigeno e una funzione chiamata cellular, la quale permette di effettuare chiamate VoLTE ed inviare e ricevere SMS tramite le app di messaggistica.

Presente naturalmente anche l’assistente Google, sincronizzazione sul cloud delle notifiche attraverso la connettività Bluetooth, da applicazioni come Gmail, WhatsApp, SMS ed altre. Non mancano all’appello anche gli SOS Alerts e pagamenti NFC. Potete inviare segnalazioni in caso di emergenza in modo automatico con tanto di posizione, ed utilizzare il chip NFC per i pagamenti.

TicWatch Pro 3 LTE è disponibile da oggi per l’acquisto come anticipato su Amazon tramite il badge da noi fornito. Lo smartwatch oltre a vantare una serie di funzionalità interessanti, presenta un design moderno ed elegante, il quale lo rende a tutti gli effetti un orologio professionale.

TicWatch Pro 3 GPS Smartwatch per uomo e donna, Wear OS by Google, display a doppio strato 2.0, batteria a lunga durata
  • [La tecnologia innovativa garantisce una maggiore durata della batteria] Batteria da 577 mAh e doppio display di seconda generazione, supporta la modalità Smart e la modalità Essenziale Migliorata, consente fino a 3 giorni di durata della batteria in modalità Smart e fino a 45 giorni in modalità Essenziale Migliorata.
  • [Chipset aggiornato, migliore esperienza] Il primo smartwatch sul mercato basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100. Insieme a Wear OS by Google, 1G RAM e 8G ROM migliorano il funzionamento e l'interazione più sensibile.
  • [Funzioni avanzate di salute e fitness] Diverse modalità sportive, con GPS integrato e monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 (sensore più preciso incorporato). Aggiunta di nuove funzioni tra cui monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, test del rumore e rilevamento dell'ossigeno nel sangue, ecc.
  • [Design premium, modello di punta] Lunetta in acciaio inossidabile (45 mm), schermo AMOLED da 1,4 pollici (326 dpi) con luminosità regolabile automaticamente con vetro di copertura anti-impronte. Altoparlante, microfono e NFC integrati.
  • [Più leggero e più sottile, più comodo] 28% più leggero e 9% più sottile rispetto alla versione precedente (TicWatch Pro BT). Cinturino in silicone intercambiabile con design in stile.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram