Ecco il nuovo Nokia 8000: un telefono 4G con stile

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 8000 – un elegante feature phone per chi è alla ricerca di qualità e di un look mozzafiato. Bello dentro e fuori, Nokia 8000 permette di godere di tutte le funzionalità essenziali, come WhatsApp, Facebook e Google Assistant in uno stile sofisticato. Realizzato con precisione, il guscio in simil-vetro assicura un design di qualità che balza all’occhio, con una finitura cromata metallizzata della struttura centrale e una scocca in quattro colori ispirati alle pietre preziose. Le attività social e l’intrattenimento su applicazioni come WhatsApp, Facebook e YouTube sono ancora più fluidi grazie al 4G.

“Esprimere il proprio stile attraverso la tecnologia è qualcosa di unico”, afferma Raun Forsyth, Head of Design, HMD Global. “La scelta di avere differenti ‘feel’ di elevata qualità è stata quasi sempre esclusiva degli smartphone. Spingendo ancora più in là le nostre capacità ed esperienza nel campo del design dei feature phone, con Nokia 8000 abbiamo voluto introdurre nella famiglia una finitura elegante dallo stile unico, offrendo qualcosa che non solo entusiasma dal punto di vista dell’esperienza, ma anche dell’estetica. Il resistente key mat curvo in 3D è tutto incentrato sul comfort, declinato dal nostro team di progettazione in quattro bellissimi colori, e con una raffinata finitura cromata metallizzata del telaio centrale che completa il look, per esprimere il proprio stile in modi sempre nuovi e differenti. Nokia 800 è un feature phone top di gamma – perfetto per chi apprezza l’eleganza della semplicità, ma ama circondarsi di cose belle”.

Charm irresistibile

Nokia 8000 si presenta in quattro colori ispirati ad altrettante pietre preziose e destinati a risplendere di luce propria: Onyx, un nero di classe; Opal, un sofisticato bianco; Citrine, regalmente dorato e Topaz un blu brillante. Il generoso schermo da 2,8″ offre più spazio e chiarezza per le tue chiacchierate e gli show del momento. Il tutto abbinato a un resistente e comodo key mat curvo in 3D che avvolge saldamente i bordi per una presa sicura. Nokia 8000 è progettato per brillare e durare. Grazie alla sua robusta finitura in policarbonato, questo telefono è in grado di sopportare gli urti e i colpi della vita quotidiana. E, grazie alla lunga durata della batteria, ti permette di godere ciò che ti piace più a lungo.

Le funzionalità essenziali supportate dal 4G che ti segue ovunque

Dai slancio a streaming, navigazione e chat grazie alla velocità del 4G. Nokia 8000 è dotato di tutte le funzionalità essenziali che ci si aspetta da un feature phone e di altre ancora che offrono esperienze ancora più fluide grazie alla connettività 4G. Rimani in contatto con gli amici su WhatsApp e Facebook, riproduci i tuoi show e i tuoi brani migliori su YouTube e pianifica nuove avventure su Google Maps – scopri centinaia di altre applicazioni su KaiStore. Inoltre, con Google Assistant, Nokia 8000 ti permette di fare molto di più con la voce – che si tratti di trovare nuove ricette, dettare messaggi o fare telefonate, è tutto molto più semplice a mani libere.

Utilizza l’hotspot WiFi del tuo Nokia 8000 per condividere la connessione Internet con amici e familiari o per assicurarti che il laptop o tablet rimanga connesso ovunque si trovi il tuo ufficio – a casa, al bar o in treno. Ora puoi condividere il divertimento e navigare su uno schermo più grande quando lo desideri.

Prezzo e disponibilità Nokia 8000 sarà disponibile da inizio dicembre al prezzo di 99,99 euro nei colori Onyx e Opal.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

No comments

leave a comment