Blackview BL6000 Pro arriva su IndieGoGo

Il rugged phone Blackview BL6000 Pro sta per arrivare sul mercato, nell’attesa è già disponibile su IndieGogo con una scheda tecnica interessante, scopriamo insieme cosa offre.

Blackview BL6000 Pro: Le specifiche tecniche

Il rugged phone monta un Display da 6,36 pollici con risoluzione FullHD + e foto dove al suo interno è presente una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Alimentato da un processore MediaTek Dimensity 800, è supportato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memoria interna UFS 2.1, con ovviamente il supporto per la connettività 5G. Come ogni rugged phone che si rispetti non manca all’appello la presenza di certificazioni IP68, IP69 e MIL-STD-810G.

La particolarità dello smartphone risiede nella possibilità di utilizzarlo anche a 30 gradi sotto lo zero, a dimostrazione di come la sua resistenza sia ineguagliabile. Sul fonte fotografico troviamo un sensore Sony IMX582 da 48 megapixel + ultra grandangolare con angolo di visione pari a 120 gradi.

Non manca all’appello la modalità HDR, notturna, ritratto e la possibilità di fare scatti anche in immersione. Concludiamo con la batteria da 5.280 mAh, la quale garantisce fino a 2 giorni di autonomia con una sola carica. Come anticipato è disponibile su IndieGoGo con prenotazioni attive dal 17 Novembre ad un costo scontato del 42% rispetto quello di listino.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

No comments

leave a comment