Google Pixel 5: Design, prezzo e scheda tecnica svelati da un leak

Tra pochi giorni si terrà la presentazione ufficiale del Google Pixel 5, nell’attesa però un leak ha svelato le specifiche tecniche, il prezzo e il design, ve li riportiamo a seguire invitandovi a prenderli con le pinze in attesa di conferme o smentite.

Google Pixel 5: La presunta scheda tecnica

Stando al leak lo smartphone monterebbe un Display da 6 pollici Full HD + con risoluzione di 2340 x 1080 pixel, supporto HDR e protezione Gorilla Glass 6 per lo schermo, con refresh rate di 90 Hz e foro per la fotocamera anteriore.

Alimentato da un processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 765g 5G con frequenza operativo di 2,4 Ghz e GPU Adreno 620, affiancati da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Doppia fotocamera posteriore da 12,2 megapixel con apertura f/1.7 teleobiettivo e sensore Sony + 16 megapixel con apertura f/2.2 grandangolare a 107 gradi. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel, batteria da 4080 mAh con supporto ricarica a 18W.

Non manca ovviamente all’appello il sensore per le impronte digitali collocato sul retro, una porta USB Type-C e la certificazione IP68. La commercializzazione dovrebbe avvenire il 15 Ottobre con apertura dei pre-ordini fissata per l’8 Ottobre al costo di 629 euro.

Ovviamente il tutto come anticipato è da prendere con le pinze essendo un grosso leak, ma si sa che nella maggior parte dei casi i leak vengono quasi sempre confermati.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento