Motorola moto g9 Plus annunciato ufficialmente

Motorola annuncia l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone di fascia media, della Serie G9, ossia la variante Moto G9 Plus, caratterizzata da una scheda tecnica di tutto rispetto. Scopriamola insieme.

Motorola moto g9 Plus: La scheda tecnica

Lo smartphone è equipaggiato di un Display MaxVision da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ da 2400 x 1080 pixel, compatibile con lo standard HDR10.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 730 G con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna (Espandibile via microSD fino a 512 GB). Interessante la presenza di una batteria da ben 5.000 mAh, ricaricabile via USB Type-C con un TurboPower 30, avendo 12 ore di autonomia con una carica di soli 10 minuti.

Sul fronte fotografivo troviamo 5 sensori posteriori da 64 megapixel + ultra grandangolare da 8 megapixel + 2 ulteriori sensori da 2 megapixel per macro e profondità. La fotocamera anteriore invece è da 16 megapixel, presentene all’interno del foro.

Non manca all’appello il lettore per le impronte digitali, sistema operativo Android 10 con personalizzazione my UX di Motorola. Concludiamo con la connettività Wi-Fi AC dual-band / Bluetooth 5.0 / 4G LTE / NFC / Radio FM / Jack 3.5mm, il tutto racchiuso in una scocca dell edimensioni di 170 x 78 x 9,7mm per 223 grammi di peso.

Lo smartphone è già disponibile all’acquisto in Italia con un prezzo consigliato di 269€, nelle colorazioni Navy Blue / Blush Gold.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento