Umidigi A7S: Il nuovo smartphone Android con termometro a infrarossi

Umidigi annuncia l’arrivo sul mercato di uno smartphone Android economico dotato di termometro ad infrarossi. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

Umidigi A7S: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display HD+da 6,53 pollici con notch a goccia, nel quale è presente la fotocamera anteriore. Alimentato da un processore MediaTek MT6737 con CPU Quad Core a 1,25 Ghz e GPU Mali T720 MP1.

2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (Espandibile via microSD), Dual SIM con fotocamera anteriore da 8 megapixel e tripla fotocamera posteriore con sensore per la temperatura.

13 megapixel con apertura f/2.8 + ultra grandangolare da 8 megapixel + sensore per la profondità da 2 megapixel e connettività 4G, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e USB Type-C.

Concludiamo con la batteria da 4.150 mAh ma senza ricarica rapida. Non è presente purtroppo il lettore per le impronte digitali e nemmeno il riconoscimento facciale. Lo smartphone ha dimensioni di 164 x 77,14 x 9,45 mm per un peso di 195 grammi.

Il termometro è accessibile tramite la pressione di un tasto dedicato, situato sul lato sinistro. La scocca è disponibile nelle colorazioni Granite Grey, Sky Blue e Peacock Green. Il lancio dello smartphone è fissato al costo di 63 euro circa al cambio attuale a partire dal 21 Settembre tramite AliExpress con Android 10.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento