OPPO F17 Pro annunciato ufficialmente

Oppo annuncia l’arrivo sul mercato indiano di un nuovo smartphone, si tratta dell’F17 Pro, un dispositivo di fascia media. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

OPPO F17 Pro: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display SUPER AMOLED Full HD + da 6,43 pollici con foro che ospita ben 2 fotocamere anteriori. Alimentato da un processore MediaTek Helio P95, affiancato da 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di memoria interna (Espandibile via microSD fino a 512 GB).

Lettore per le impronte digitali collocato sotto il Display, il quale vanta anche la protezione Corning Gorilla Glass. Fotocamere posteriori da 48 megapixel con apertura f/1.7 + ultrawide da 8 megapixel con apertura f/2.2 + 2 megapixel per la profondità di campo + 2 megapixel per le macro.

Sul fronte connettività troviamo il Dual Nano SIM + microSD, Dual 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac, Bluetooth 5.1, GPS, GLONASS, USB-C, ingresso per il jack audio da 3,5 mm e supporto ad Hi-Res Audio.

Sistema operativo Android 10 con interfaccia ColorOS 7.2, aggiornabile da Novembre ad Android 11, batteria da 4.010 mAh con ricarica rapida VOOC Flash Charge 4.0 ad una potenza di 30 watt.

Il tutto racchiuso in una scocca delle dimensioni di 160,1 x 73,8 x 7,48 mm, per un peso complessivo di 164 grammi. OPPO F17 Pro sarà disponibile in India a partire dal 7 settembre nelle colorazioni Magic Blue, Matte Black e Metallic White al costo attuale di 260 euro circa.

Non ci resta che attendere per scoprire se giungerà anche da noi o resterà un’esclusiva indiana.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento