Samsung Galaxy M51 annunciato ufficialmente

Samsung annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del Galaxy M51, uno smartphone Android di fascia media, con caratteristiche tecniche interessanti. Scopriamole insieme a seguire, anticipandovi che è già prenotabile in Germania.

Le principali feature di Samsung Galaxy M51

Lo smartphone monta un Display Super AMOLED Plus Infinity-O da 6,7 pollici, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 730 o 730 G con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (Espandibile fino a 256 GB).

Sul fronte fotografico troviamo un sensore anteriore da 32 megapixel e ben 4 fotocamere posteriori da 64 megapixel + 12 megapixel ultra grandangolare 5 megapixel per la profondità + 5 megapixel per le macro.

Il punto forte del dispositivo è indubbiamnete nella batteria da ben 7.000 mAh con supporto ricarica rapida a 25W. Naturalmente monta il sistema operativo Android 10 con interfaccia One UI Core personalizzata.

Come anticipato è già prenotabile ma per ora solo in Germania nelle colorazioni bianco e nero, al costo di 360 euro con il lancio fissato per l’11 Settembre. Per ora non sappiamo se arriverà anche in altri mercati o resterà un’esclusiva del territorio tedesco.

Considerando la generosa batteria e gli altri componenti, non possiamo far altro che affermare di come il costo per l’acquisto sia abbastanza contenuto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento