Realme C12 annunciato ufficialmente con le specifiche tecniche

Realme ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Android economico, si tratta del C12, a seguire vi riportiamo le specifiche tecniche.

Realme C12: La scheda tecnica

Lo smartphone rientra tra i dispositivi entry level presenti sul mercato, il cui costo è decisamente accessibile, considerando la qualità complessiva del prodotto.

Il dispositivo è equipaggiato con un Display LCD IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ pari a 720 x 1600 pixel e 269 ppi. Alimentato da un processore MediaTek Helio G35 Octa Core da 2,3 GHZ con 3 GB di RAM LPDDR4X e 32 GB di memoria interna eMMC 5.1 (Espandibile via microSD fino a 256 GB).

Sul fronte fotografico troviamo un sensore anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.4, installato all’interno di un notch, invece posteriormente vi sono sensori con AI e Flash LED da 13 megapixel con apertura f/2.2 + 2 megapixel per le macro con apertura f/2.4 + 2 megapixel.

Non manca all’appello la presenza del lettore per le impronte digitali, jack audio da 3,5 mm, radio FM, sistema operativo Android 10 con Realme UI. Per quanto riguarda invece la connettività trovano posto il supporto Dual Nano SIM e microSD, ual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Beidou con ricarica via micro USB.

Concludiamo con la batteria da 6.000 mAh, il tutto racchiuso in una scocca delle dimensioni di 164,5 x 75,9 x 9,8 mm per un peso complessivo di 209 grammi. Lo smartphone è acquistabile nelle colorazioni Power Blue o Power Silver al costo di 100 euro al cambio attuale, con disponibilità prevista per ora solo in India a partire dal 24 Agosto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento