HTC annuncia lo smartphone Android economico Wildfire E2

HTC annuncia l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Android economico di fascia bassa, si tratta del Wildfire E2. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

HTC Wildfire E3: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display IPS LCD da 6,2 pollici con risoluzione HD+ pari a 1560 x 720 pixel con notch a goccia e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Purtroppo non presenta le classiche ottimizzazioni della cornice, il che rende il dispositivo un vecchia scuola.

Fotocamera posteriore a semaforo con sensori da 16 megapixel + 2 megapixel per le macro con flash LED e lettore per le impronte digitali collocato nel pulsante fisico situato su un lato.

Alimentato da un processore MediaTek Helio P22 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (Espandibile via microSD), connettività dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, porta micro USB, radio FM e jack audio da 3.5 mm e batteria da 4.000 mAh.

HTC Wildfire E2 è disponibile in Russia al prezzo di 9.990 rubli, 115 euro al cambio attuale, nelle colorazioni blu e nera. Uno smartphone per chi non riesce grandi pretese, considerando specifiche tecniche e costi abbastanza contenuti.

Non ci è dato di sapere se arriverà anche da noi o resterà un’esclusiva russa.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento