Google Pixel 4a ufficiale! Ecco la scheda tecnica!

L’attesa è finita, il Google Pixel 4a è stato ufficailmente annunciato quest’oggi, scopriamo insieme le specifiche tecniche, il costo e la data di uscita del terminale.

Google Pixel 4a: La scheda tecnica

Lo smartphone è equipaggiato con Display OLED da 5,81 pollici Full HD da 1080 x 2340 pixel. Nella parte anteriore troviamo un piccolo foro situato nell’angolo superiore sinistro, il quale ovviamente ospita la fotocamera anteriore.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 730 con CPU Octa Core a 2,2 Ghz e GPU Adreno 618, con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna che non potete espandere.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0 e angolo di visione a 84 gradi ed un singolo sensore fotografico posteriore da 12,2 megapixel con apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica ed elettronica.

La connettività offre il 4G/VoLTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.1, NFC, GPS, GLONASS, Galileo, ingresso da 3,5 mm per le cuffie e un connettore USB Type-C.

Concludiamo con la batteria da 3.140 mAh con ricarica rapida a 18 watt. Dalle specifiche tecniche avrete intuito che si tratta di un dispositivo con delle carenze, tuttavia resta un buon terminale prezzato 389 euro, con disponibilità fissata per il 10 Settembre.

Avremmo sicuramente preferito maggiori sensori posteriori, espansione della memoria, ricarica wireless ed altre chicche che purtroppo non sono presenti, tuttavia considerando il costo contenuto che solitamente non lo è in un Pixel, lo smartphone si colloca nella fascia media sul mercato.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento