Samsung Galaxy Tab S7 e S7 Plus: Le specifiche tecniche trapelano in rete

Il 5 Agosto si terrà il Galaxy Unpacked, evento durante il quale Samsung annuncerà e mostrerà al pubblico i nuovi Galaxy Note 20, Galaxy Z Fold 2 e tablet Galaxy Tab S7 e S7 Plus, ed è proprio di questi ultimi che vogliamo parlarvi oggi.

Galaxy Tab S7 e S7 Plus: Le specifiche tecniche

SamMobile svela in anteprima le specifiche tecniche dei nuovi tablet. Si parte con il Plus che monta un processore Qualcomm Snapdragon 865+ con Display AMOLED da 12,4 pollici e risoluzione di 2800 x 1752 pixel, mentre il modello base monta un Display da 11 pollici, entrambi con sensore per le impronte digitali integrato.

6 e 8 GB di RAM con archiviazione di 128 e 256 GB, espandibili ovviamente via microSD. Entrambi i tablet offrono una batteria da 10,090 mAh con la ricarica rapida a 45W per il Plus. Quest’ultimo presenta la doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Concludiamo con il sistema operativo Android 10 con interfaccia One UI 2.5, e la possibilità di acquistare separatamente la S-Pen Bluetooth. Ovviamente essendo specifiche tecniche trapelate in rete e non ancora ufficializzate, vi invitiamo a prenderle con le pinze fino a quando non si terrà l’evento che le confermerà o smentirà.

Il tablet probabilmente avrà un costo proibitivo come per il modello precedente, per tanto potrebbe raggiungere o superare i 1000€, sopratutto per il modello Plus.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento