MOTO G 5G PLUS annunciato con specifiche tecniche e prezzo

Motorola annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del Moto G 5G Plus, uno smartphone che strizza l’occhio alla nuova connettività, oltre a vantare di una scheda tecnica interessante, scopriamola insieme.

MOTO G 5G PLUS: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display CinemaVision da 6,7 pollici con HDR10 e refresh rate a 90 Hz. Non manca all’appello il sensore per le impronte digitali collocato in un pulsante laterale, facilmente accessibile, utilizzabile anche per i comandi rapidi. Grazie alla tecnologia Power Touch basterà sfiorarlo invece di premerlo.

Sul fronte fotografico troviamo ben 4 sensori posteriori da 48 megapixel con apertura f/1.8 + ultra grandangolare da 8 megapixel + 5 megapixel per le macro + 2 megapixel per la profondità. La fotocamera vanta un sistema d’intelligenza artificiale che adatta automaticamente gli scatti a seconda della situazione.

Nella parte anteriore invece troviamo una doppia fotocamera da 16 megapixel + 8 megapixel. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765 con batteria da 5.000 mAh e supporto per la ricarica veloce, NFC per i pagamenti e sistema operativo Android 10 con interfaccia My UX. Concludiamo la scheda con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna (Espandibile via microSD fino a 1TB).

Lo smartphone sarà disponibile prossimamente in Italia con TIM e Vodafone al prezzo di 399 euro. Non ci è dato di sapere se potrà essere acquistato anche singolarmente o dovrete optare per uno degli operatori menzionati, per averlo comodamente a rate con promozione allegata.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento