Oukitel annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone economico C19. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

OUKITEL C19: La scheda tecnica
Partiamo col dirvi che si tratta di uno smartphone entry level, dal prezzo molto competitivo ed economico, la cui disponibilità sul mercato è fissata per il 13 Luglio.
OUKITEL C19 monta un Display HD+ con risoluzione di 720 x 1560 pixel, alimentato da un processore MediaTek MT6737 con CPU Quad Core a 1,3 Ghz, affiancato da 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Il sistema operativo è la versione Go di Android, un sistema pensato per smartphone economici e meno performanti, il quale vanta applicazioni ottimizzate e in versione Lite.
Proseguiamo con la presenza di una batteria da 4.000 mAh, fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamere posteriori da 13 megapixel + 2 megapixel + 2 megapixel. Lo smartphone sarà disponibile nella data indicata al costo di soli 54 euro invece di 72 euro per il periodo promozionale, nelle colorazioni nero, verde, viola e blu.
Dalle specifiche tecniche potete costatare di come si tratti di uno smartphone rivolto a chi è in cerca di un cellulare da battaglia, che non sia performante ma allo stesso tempo costoso. Resta da capire se giungerà anche da noi oppure no.