OUKITEL C19 annunciato ufficialmente

Oukitel annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone economico C19. Scopriamo insieme le specifiche tecniche.

OUKITEL C19: La scheda tecnica

Partiamo col dirvi che si tratta di uno smartphone entry level, dal prezzo molto competitivo ed economico, la cui disponibilità sul mercato è fissata per il 13 Luglio.

OUKITEL C19 monta un Display HD+ con risoluzione di 720 x 1560 pixel, alimentato da un processore MediaTek MT6737 con CPU Quad Core a 1,3 Ghz, affiancato da 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il sistema operativo è la versione Go di Android, un sistema pensato per smartphone economici e meno performanti, il quale vanta applicazioni ottimizzate e in versione Lite.

Proseguiamo con la presenza di una batteria da 4.000 mAh, fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamere posteriori da 13 megapixel + 2 megapixel + 2 megapixel. Lo smartphone sarà disponibile nella data indicata al costo di soli 54 euro invece di 72 euro per il periodo promozionale, nelle colorazioni nero, verde, viola e blu.

Dalle specifiche tecniche potete costatare di come si tratti di uno smartphone rivolto a chi è in cerca di un cellulare da battaglia, che non sia performante ma allo stesso tempo costoso. Resta da capire se giungerà anche da noi oppure no.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento