ASUS ROG Phone 3 svelato da Geekbench

Geekbench svela quest’oggi il Rog Phone 3 di ASUS, uno smartphone che strizza l’occhio al Gaming. Scopriamo insieme le specifiche tecniche in Anteprima.

ASUS ROG Phone 3 certificato da TENAA

TENAA, il noto ente che si occupa della classificazione dei dispositivi in arrivo sul mercato in Asia ha svelato l’esistenza del ROG Phone 3, uno smartphone Gaming dalle specifiche tecniche molto interessanti.

Lo smartphone in questione, che potete vedere nella foto riportata in alto è alimentato da un processore Snapdragon 865 overclockato, con CPU Octa Core e frequenza pari a 3,094 Ghz.

8,12 o 16 GB di RAM LPDDR5 a seconda della versione e 128/256 o 512 GB di memoria interna UFS 3.X. Display AMOLED da 6,59 pollici Full HD + con risoluzione di 2340 x 1080 pixel, il quale integra lo scanner per le impronte digitali.

La scocca è di dimensione 171x78x9,85mm per un peso complessivo pari a 240g, caratterizzato dal logo della compagnia che si illumina. I pulsanti di accensione e controllo del volume sono collocati sul lato destro, mentre lo smartphone si affida ad una porta USB-C per la ricarica.

Il jack per le cuffie non dovrebbe essere presente, per tanto dovrete ricorrere a cuffie Bluetooth o USB-C. Concludiamo con la fotocamera anteriore da 13 megapixel e tripla fotocamera posteriore di cui un sensore è da 64 megapixel.

Infine, la batteria è da 5.800 mAh con ricarica rapida a 30W. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per maggiori dettagli.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento