Huawei P Smart S annunciato ufficialmente

Huawei annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo P Smart 2020, uno smartphone decisamente interessate, venduto al giusto prezzo.

Scopriamo insieme le specifiche tecniche del nuovo terminale, anticipandovi che è già disponibile da oggi in Italia per l’acquisto.

Huawei P Smart S: La scheda tecnica

Lo smartphone è un dispositivo di fascia media. Monta un Display AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2400 pixel e rapporto body ratio superiore al 90% con design Curved 3D.

Alimentato da un processore Kirin 710F (4 Cortex A73 2,2 GHz + 4 A53 1,7 GHz) e GPU Mali G51-MP4 (compatibile con GPU Turbo 3.0), con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 256 GB).

Sul fronte fotografico troviamo un sensore posteriore da 48 megapixel con apertura f/1.8 + ultra grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.4 + 2 megapixel con apertura f/2.4 per la profondità con intelligenza artificiale.

La fotocamera anteriore è invece da 16 megapixel con apertura f/2.0, in grado di eseguire degli scatti di qualità anche in condizione di luce insufficiente.

Per quanto riguarda invece la connettività troviamo Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac 2,4 GHz / 5 GHz, 4G LTE, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, GLONASS, Beidou e naturalmente NFC, jack da 3,5 mm e porta USB Type-C, oltre il sensore per le impronte digitali nel Display.

Concludiamo con la batteria da 4.000 mAh con ricarica da 5V/2A. Il sistema operativo è Android 10 con personalizzazione EMUI 10.1 ed ovviamente non include i Servizi Google ma si affida ai servizi di Huawei.

Come anticipato è acquistabile da oggi al prezzo di 249,90 euro tramite gli store Huawei nelle colorazioni Midnight Black, Breathing Crystal ed Emerald Green.

Coloro che lo acquisteranno riceveranno un mese di abbonamento gratuito al servizio Huawei Music oltre 15 GB di spazio extra su Huawei Cloud.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento