Realme X3 SuperZoom annunciato ufficialmente

Realme annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone di fascia medio alta, ci stiamo riferendo al Realme X3 SuperZoom. Scopriamo insieme le specifiche tecniche del terminale.

Realme X3 SuperZoom: Le specifiche tecniche

Lo smartphone monta un Display IPS LCD da 6,6 pollici con risoluzione Full HD + da 2400 x 1800 pixel con refresh rate a 120 Hz. Doppia fotocamera posteriore anteriore da 32 megapixel e 8 megapixel in un punch hole, non manca all’appello il lettore per le impronte digitali collocato nel Display.

Restando sempre a tema comparto fotografico, sulla parte posteriore troviamo sensori da 8 megapixel con zoom ottico 5x e zoom digitale 60x, 64 megapixel, grandangolare da 8 megapixel e macro da 2 megapixel.

Il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855+ con ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna UFS 3.0, con tecnologia Host Performance Booster e Turbo Write. Grazie ai seguenti componenti lo smartphone risulta molto veloce sia in scrittura che lettura.

Concludiamo con la batteria da 4.200 mAh con ricarica rapida Dart 3.0 da 30 W e sistema operativo Android 10 con Realme UI. Lo smartphone sarà disponibile dal 2 Giugno nelle colorazioni Artic White e Glacier Blue al costo di 499 euro.

Un costo decisamente non economico ma sicuramente competitivo, considerando che ci sono sul mercato smartphone con prestazioni simili o addirittura inferiore ad un prezzo maggiore. Resta da scoprire se arriverà anche da noi o resterà un’esclusiva per il mercato estero.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento