Realme X50 Pro Play annunciato ufficialmente

La nota azienda cinese Realme è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del Realme X50 Pro Play, uno smartphone Android dalle specifiche tecniche decisamente interessanti, ad un prezzo competitivo.

Realme X50 Pro Play: La scheda tecnica

Lo smartphone è equipaggiato con un Display AMOLED da 6,44 pollici e risoluzione Full HD + con refresh rate a 90Hz, fotocamere anteriori da 16 megapixel e 2 megapixel nel punch hole presente nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Alimentato da un processore Snapdragon 865 con 6/8/12 GB di RAM LPDDR5 e memoria interna da 128 GB UFS 3.1. Da menzionare non solo la presenza della connettività 5G ma anche un sistema di raffreddamento con camera di vapore.

Sul retro troviamo ben 4 sensori fotografici da 48 megapixel + 8 megapixel grandangolare con angolo di visione pari a 119° + 2 megapixel per le macro + bianco e nero da 2 megapixel. Non manca all’appello il sensore per le impronte digitali integrato nel Display.

Concludiamo con l’audio Dolby Atmos e Hi-Res, jack audio da 3,5 mm, batteria da 4.200 mAh con supporto ricarica rapida a 65W e sistema operativo Android 10 con personalizzazione Realme UI.

Veniamo ora ai prezzi. Lo smartphone verrà commercializzato dal primo Giugno nei colori grigio e nero con le seguenti versioni:

  • 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna: 386 euro
  • 8 GB di RAM + 128 GB di memoria interna: 424 euro
  • 12 GB di RAM + 128 GB di memoria interna: 463 euro
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento