Redmi K30i 5G annunciato ufficialmente

Xiaomi annuncia l’arrivo sul mercato di una variante economica del celebre Redmi K30 5G chiamato per l’appunto K30i 5G. Scopriamo insieme le specifiche tecniche, dunque le differenze con il modello più costoso.

Redmi K30i 5G: Le specifiche tecniche

Lo smartphone rispetto alla controparte presenta una fotocamera meno performante, per il resto sia il design che le specifiche tecniche sono le stesse.

Il dispositivo è equipaggiato con un Display IPS da 6,67 pollici e risoluzione Full HD + a 120 Hz, con fotocamera punch-hole nell’angolo in alto a destra dello schermo, dotata di sensori da 20 megapixel e 2 megapixel.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765G con 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 30W e fotocamere posteriori da 48 megapixel con apertura f/1.79 + grandangolare da 8 megapixel + 5 megapixel per le macro e 2 megapixel per la profondità.

Naturalmente lo smartphone monta il sistema operativo Android 10 con personalizzazione MIUI 11 che probabilmente verrà aggiornata alla MIUI 12 e connettività 5G oltre il jack audio da 3,5 mm, Wi-Fi 802.11 ac e audio Hi-Res.

Veniamo ora al costo, colorazione e disponibilità. Lo smartphone sarà disponibile dal 2 Giugno al prezzo di 244 euro circa al cambio attuale nei colori blu, rosso, viola e bianco.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento