Huawei annuncia gli smartphone Y6P e Y5P

Huawei annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di 2 nuovi smartphone entry-level, ossia gli Y6P e Y5P.

Huawei Y6P e Y5P: Le specifiche tecniche

Entrambi gli smartphone montano i servizi di Huawei con EMUI 10.1, il che significa che non troverete a bordo le App Google a causa del Ban dell’azienda dagli Stati Uniti, cosa che purtroppo resterà tale almeno fino a Maggio 2021.

Il Huawei Y6P monta un Display da 6,3 pollici, equipaggiato con una tripla fotocamera posteriore da 13 megapixel + grandangolare da 5 megapixel + profondità di 2 megapixel, mentre il sensore anteriore è da 8 megapixel.

Batteria da 5.000 Mah con funzionalità Super Save Mode, la quale garantisce 12 ore di autonomia con una carica del 5%. La scocca è proposta nelle colorazioni Emerald Green, Phantom Purple e Midnight Black. 64 GB di memoria interna (Espandibile via microSD fino a 512 GB), disponibile dal 25 Maggio al prezzo di 159,90€.

Il Huawei Y5P viene proposto invece nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Mint Green. Monta un Display da 5,45 pollici con fotocamera anteriore da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 8 megapixel con supporto HDR.

32 GB di memoria interna con supporto nano SIM e microSD fino a 512 GB. Concludiamo con la batteria da 3.020 mAh, acquistabile dal 25 Maggio al prezzo di 109,90 euro. Chi acquisterà uno dei due smartphone avrà accesso a 1 mese di abbonamento gratuito Huawei Music e 15 GB extra da utilizzare su Huawei Cloud.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento