Huawei annuncia il P30 Pro New Edition con i servizi Google

Conosciamo tutti la storia di Huawei, bannata dagli Stati Uniti da Donald Trump, costretta a produrre dispositivi privi di Servizi Google, o almeno per quanto riguarda i nuovi prodotti.

Huawei tuttavia sembra aver trovato il modo per aggirare il problema, producendo nuove versioni degli smartphone o tablet già in commercio, come nel caso del Huawei P30 Pro annunciato quest’oggi in New Edition.

Huawei P30 Pro New Edition: La scheda tecnica

Naturalmente la nuova versione oltre a presentare i servizi Google, è dotato di alcune aggiunte che vedremo a breve.

Lo smartphone viene venduti al prezzo di ben 749 euro nella sua unica versione con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna, con la possibilità di acquistarlo anche in bundle con il Watch GT 2 al prezzo di 848 euro.

Rispetto al modello già uscito sul mercato vi è una memoria interna raddoppiata e nuove colorazioni, ossia Black, Aurora e Silver Frost, per il resto i componenti sono gli stessi della vecchia versione.

Lo smartphone monta un Display da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel con notch a goccia, alimentato da un processore Kirin 980 con 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna (espandibile).

Quattro fotocamere posteriori da 40 megapixel con apertura f/1.6 + 20 megapixel con apertura f/2.4 + 2 da 8 megapixel con apertura f/3.4, mentre la fotocamera anteriore è da 32 megapixel con apertura f/2.0.

Non manca all’appello il supporto per la connettività Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC, USB Type-C, 4G LTE e certificazione IP68 con sistema operativo Android 10 EMUI 10.1 e batteria da 4.200 mAh con ricarica rapida a 40W o 15 Wireless.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento