Redmi K30 5G Racing Edition annunciato ufficialmente

Quest’oggi è stato ufficialmente annunciato un nuovo smartphone in casa Redmi, la Racing Edition 5G del K30, scopriamo insieme le specifiche tecniche.

Redmi K30 5G Racing Edition: La scheda tecnica

Redmi ripropone il suo K30 in versione 5G Racing , il quale si arricchisce con dei migliori componenti, partendo dal processore inedito di Qualcomm.

Lo smartphone è alimentato come anticipato da un processore Qualcomm Snapdragon 768G, affiancato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Monta un Display da 6,67 pollici con risoluzione FullHD + da 2400 x 1800 pixel con refresh rate di udite udite 120 Hz.

Sul fronte fotocamera troviamo due sensori anteriori da 20 megapixel 2 megapixel e ben 4 sensori posteriori da 64 megapixel,8 megapixel,5 megapixel e 2 megapixel.

Per quanto riguarda invece la connettività non manca all’appello il modulo NFC, Bluetooth, jack audio da 3,5 mm, porta USB Type-C e batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 30 W, supporto GPS e A-GPS.

Veniamo ora alla disponibilità dello smartphone. Il dispositivo è acquistabile per ora solo in Cina al prezzo di 1999 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 260 euro. Non ci resta che attendere per scoprire se giungerà anche sul nostro mercato.

Come avete potuto intuire dalle specifiche tecniche, si tratta di un dispositivo che rientra nella fascia medio/bassa del mercato, grazie al suo prezzo decisamente competitivo e contenuto, ma dotato di specifiche tecniche interessanti e prestanti.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento