LG Velvet annunciato ufficialmente con la scheda tecnica

In queste ore LG ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo e interessante smartphone Android, ci stiamo riferendo al Velvet, le cui specifiche tecniche sono riportate a seguire, divulgate dalla stessa azienda. 

LG VELVET: Le specifiche tecniche

LG Velvet è stato annunciato e presentato quest’oggi con specifiche tecniche interessanti. Partiamo dal Display OLED da 6,8 pollici, il quale propone una risoluzione Cinema FullVision Full HD+ con notch a goccia, il quale ospita una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G, affiancato da 8GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria UFS 2.1 (espandibile via microSD fino a 1 TB). Non manca all’appello ovviamente il sistema operativo Android 10.

Sul fronte fotocamere posteriori troviamo sensori da 48 megapixel principale, 8 megapixel grandangolare e 5 megapixel per la profondità.  Segnaliamo la presenza della funzione Time Lapse, la quale permette di bilanciare automaticamente la velocità di ripresa del video e il Voice Out Focus, che permette di separare la voce dal rumore di fondo.

Concludiamo con la batteria da 4.300 mAh con supporto ricarica rapida e ricarica wireless da 10 W, connettività Bluetooth 5.1, Wi-Fi 802.11, jack audio da 3,5 mm, speaker stereo con intelligenza artificiale e lettore per lo sblocco con le impronte collocato sotto il display.

LG Velvet sarà disponibile nelle colorazioni Aurora White, Aurora Gray, Aurora Green e Illusion Sunset con uscita fissata per il 15 Maggio 2020. Non ci resta che attendere per conoscere il prezzo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento