Redmi 8A Pro annunciato ufficialmente

La famiglia di smartphone Redmi si espande con un nuovo arrivo, presentato in Indonesia, ci stiamo riferendo al Redmi 8A Pro, le cui specifiche tecniche ve le riportiamo a seguire. 

Redmi 8A Pro: La scheda tecnica

Iniziamo con il dirvi prima di tutto che si tratta di una versione potenziata del modello presentato poco tempo fa. Il nuovo smartphone monta un Display HD+ da 6,22 pollici con notch a goccia, nel quale troverete la fotocamera anteriore da 8 megapixel con protezione Gorilla Glass 5 per il vetro dello schermo.

Scocca realizzata in plastica per la parte posteriore, alimentato da un processore Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 439 con CPU Octa core a 1,95 Ghz e GPU Adreno 505, commercializzato in 2 varianti, una con 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna e l’altra con 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna. 

In entrambi i casi è possibile espandere la memoria interna attraverso l’uso delle microSD, oltre la presenza di un doppio slot per le SIM. Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore troviamo un doppio sensore da 2 megapixel + 13 megapixel con flash LED e lettore per le impronte digitali situato in prossimità degli obiettivi. 

Concludiamo con la batteria da 5.000 mAh, la quale garantisce al dispositivo diverso tempo di utilizzo con una sola carica. Lo smartphone è ricaricabile attraverso un connettore USB Type-C ed è acquistabile nelle colorazioni blu, grigio e bianco al prezzo di 85 euro per la versione 2+32 GB e 91 euro per la versione 3+32 GB.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento