Royale FlexPai 2: Il primo smartphone pieghevole senza pieghe

Quando si parla di smartphone pieghevoli è inevitabile avere nella mente il Galaxy Fold o il recente Galaxy Flip, anche se sul mercato ve ne sono diversi altri, ma tutti soggetti ad un problema, ossia la presenza delle piegature sul Display.
 
A quanto pare qualcuno ha risolto il problema, annunciando l’arrivo sul mercato del primo smartphone che non è soggetto alla piegatura, ossia il Royal Flexpai 2.
 

Royale Flexpai 2: Il primo smartphone pieghevole senza pieghe

Dopo la commercializzazione del precedente modello, che tra l’altro è stato uno dei primi dispositivi pieghevoli, arriva il secondo modello, a cui è stato apportato un cambiamento decisamente importante e interessante, ossia la rimozione dell’odiosa piega che è possibile vedere in controluce sugli smartphone di questa tipologia.

Secondo quanto affermato dall’azienda, lo smartphone è resistente aoltre 200 mila piegature ed è il 50% in più luminoso rispetto il precedente. Per quanto riguarda la scheda tecnica, lo smartphone monta un Display da 7,8 pollici ovviamente pieghevole, alimentato da un processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 865 con frequenza massima di 2,84 Ghz e GPU Adreno 650, affiancato da RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.0.

Non manca ovviamente all’appello la connettività 5G. Purtroppo per ora è presto per parlare di prezzo, data di uscita e territori nei quali verrà commercializzato. L’assenza di piegature rende lo smartphone pieghevole decisamente interessante non trovate? Bisogna solo aspettare e vedere se anche il prezzo lo sarà altrettanto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento