Samsung annuncia il lancio del Galaxy M21

Samsung annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato indiano per il 16 Marzo 2020, del Galaxy M21, uno smartphone Android economico. 

Samsung Galaxy M21: La scheda tecnica

Lo smartphone stando alla scheda tecnica monta un Display Super AMOLED Infinity-U con risoluzione FullHD+, alimentato da un processore Samsung Exynos 9611 e GPU Mali-GT2MP3, affiancato da 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile via microSD).

Fotocamera da 20 megapixel anteriore e tripla fotocamera posteriore da 48 megapixel + 8 megapixel + 5 megapixel per la profondità di campo. Concludiamo con il sistema operativo Android 10 con Samsung One UI 2.0 e batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 15W.

Ricapitolando dunque:

  • Display: Super AMOLED Infinity-U FullHD+
  • Processore: Samsung Exynos 9611 con GPU Mali GT2MP3
  • Memorie: 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile via microSD)
  • Fotocamera anteriore: 20 megapixel
  • Fotocamere posteriori: 48 megapixel + 8 megapixel + 5 megapixel per la profondità di campo. 
  • Sistema operativo: Android 10 con Samsung One UI 2.0 
  • Batteria: 6.000 mAh con ricarica rapida 15W

Per ora non ci è dato di sapere il prezzo, ma sappiamo che è uno smartphone Android economico, per cui il suo costo non dovrebbe superare le 150 euro al cambio attuale. 

Il lancio come anticipato per ora è previsto solo in India, non ci resta che attendere per scoprire se verrà commercializzato anche da noi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento